public/

NociNisi2018: Siamo sulla buona strada

In vista delle prossime Amministrative, è ripartita sabato 24 marzo, con l'inaugurazione del Comitato Elettorale "NociNisi2018", la campagna elettorale dell'attuale sindaco Domenico Nisi. Una campagna elettorale "trasparente", quella di Nisi che con lo slogan Siamo sulla buona strada invita i cittadini ad avere fiducia così come cinque anni fa.

"Per cinque anni noi abbiamo amministrato, e il senso dell'amministrare può trovare conferma in giornate come quella di oggi perché voi ci siete. Io sono carichissimo per questa campagna elettorale perché sono motivato da una ragione forte, perché vedo il nostro paese in preda ad una degenerazione incredibile, dal punto di vista della dialettica politica, del confronto. - ha dichiarato Nisi proseguendo - È vero che la politica è fatta di confronto, ma deve essere un confronto che le persone devono capire, devono essere messe nella condizione di fare un ragionamento sui problemi. E mi candido anche perché è giusto che, dopo cinque anni, le persone devono valutare me, capire se le cose che mi ero ripromesso di fare le ho fatte. Questo è l'unico gioco che so fare io, l'unica politica che so fare. Sono pronto a prendermi tutte le critiche, ma sono pronto a dire tutte le cose fatte e non fatte, a dire la verità. A tutti i miei competitori vorrei dire che non mi sottrarrò a nessun confronto, ma un confronto sulle piazze, senza mediazione. Noi faremo una campagna elettorale così come siamo abituati a fare, in modo semplice, trasferendo alle persone non quanto siamo bravi, ma quanto siamo veri, se poi siamo stati bravi ce lo diranno i cittadini di Noci. Sono una persona semplicissima, e con grande semplicità vi chiedo di continuare a camminare con me, perché vedo che voi ci siete, e siete tanti. E alla stampa, e a tutti coloro che pensano che sono solo, potete dire che io da solo non ci sto". In conclusione Nisi ha invitato tutti a darsi da fare per il bene di Noci: "Dico sempre che siamo sulla buona strada, e vi dico che rispetto a cinque anni fa io sono una persona completamente diversa, e so quale strada bisogna fare, perché io le persone le ho incontrate veramente; quelle persone le ho ascoltate, non solo guardate. Diamoci da fare perché la strada è impegnativa e lunga ma sono sicuro che arriveremo alla fine".

Nei prossimi appuntamenti, come anticipato dallo stesso Sindaco, si parlerà anche delle cinque liste che appoggeranno la candidatura di Nisi.

Info notizia

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia